Colori Metallizzati e Perlati per TUTTI I MARCHI AUTO : viene creata su richiesta del cliente in base al colore originale della sua auto, è quindi l'ideale per il ritocco auto e moto. La composizione delle vernici auto è identificata al momento dell'acquisto e il codice originale riportato sull'etichetta. Per scegliere il colore che ti serve, grazie al nostro aiuto basta seguire pochi passaggi .
DOPPIO STRATO: vernici per carrozzeria e vernici da ritocco , colori metallizzati o perlati di natura sono opachi, quindi questo tipo di vernice ha bisogno di almeno uno strato di TRASPARENTE LUCIDO MONOCOMPONENTE.
Sono possibili piccole differenze di colore, sfumare sempre le parti ritoccate, evitare stacchi netti. Usare con sollecitudine, conservare le vernici auto in luogo asciutto e fresco.
COME SI USA: Essenziale pulire accuratamente la superficie prima di verniciare. Agitare bene per alcuni minuti. La temperatura della bomboletta spray deve essere a circa 20°/25°C. Spruzzare la vernice sulla superficie da verniciare in modo uniforme con una distanza di 20-25 cm. Per evitare colature, applicare lo smalto in strati sottili e se necessario ripetere i passaggi con intervalli di tempo.
RIMOZIONE VERNICE CON ACETONE E/O DILUENTE NITRO.
GENESI Carbonio 360
- Corpo aerografo: in composito anticorodal carbonio
- Impugnatura: PPA caricata fibra di carbonio
- Leva: fibra di carbonio
- Ghiera: fibra di carbonio SMC
- Cappello: magnesio con trattamento DLC
- Ugello: acciaio inox AISI 303
- Ago-molle: acciaio inox
- Guarnizioni di tenuta: PTFE (teflon) autolubrificanti e registrabili
- Peso: 360 g
- Pressione esercizio: 2,0 bar
- Consumo aria: 300 l/min.
- Ø ugello: 0,8 - 1,0 - 1,2 - 1,3 - 1,4 - 1,7 - 1,9 - 2,5
Alu T-Hotbox, prodotto della svizzera Betag Innovation e distribuito in esclusiva per l’Italia. Se fino a pochi anni fa la riparazione di una qualsiasi parte in alluminio di un’auto era operazione piuttosto impegnativa, specialmente per le piccole o minuscole ammaccature, oggi con Alu T-Hotbox rende la riparazione semplice, efficace e duratura. Sfruttando il principio della dilatazione termica, Alu T-Hotbox si attiva sul materiale consentendogli di riallinearsi e riprendere la curvatura ideale. .
Filmato :https://www.youtube.com/watch?list=PLKxyRDmIFtHrKOReV3j1imHrZaZbP2iYu&v=ZjWZGQNBLL4
COLORI ORIGINALI PIAGGIO
by Max Meyer
Il prodotto utilizzato per la verniciatura originale della Vespa degli anni '60 è il Bilux
Invece per modelli Vespa più recenti il prodotto utilizzato per la verniciatura originale è Duralit Car.
Per i metallizzati o i pastelli doppio strato il Maxicar HS ed il più "Eco-compatibile" Aquamax Extra.
Consulta il catalogo colori ed ordina direttamente on-line!
Il Sistema di Riscaldamento Endotermico Cadif per Cabine di Verniciatura consente un risparmio energetico e la riduzione dei costi surante l'applicazione e l'appassimento delle vernici per carrozzeria.
Documenti allegati
Flatliner è un sistema completo per la riparazione dei lamierati. Permette di operare dall'esterno senza rimuovere gli interni. Accelera notevolmente i tempi di lavoro e permette di riparare il lamierato originale senza ricorrere allo sostituzione del pezzo. Il sistema completo può essere utilizzato per tutti i tipi di danni nei lamierati, non può essere utilizzato quando esistono danni alla struttura dell’auto con problemi di allineamento del telaio stesso.
SPOT ON
by GELSON
Kit SPOT ON: Finitura speciale tricomponente con ottime caratteristiche di resistenza e aderenza su materiali plastici a base di policarbonato quali lenti per fanaleria auto, vetri sintetici (purché in policarbonato), con ottime proprietà di distensione e protezione U.V. nei confronti del policarbonato stesso.
La formula speciale tricomponente abbinata ad uno speciale sistema di carteggiatura KOVAX, permette di riparare plastiche anche profondamente incise